| |
 Superiore
 Group: AdminPosts: 1945 Location: Can'-Ka No Rey Status:  | |
| CITAZIONE (_Never_ @ 23/12/2009, 12:39) Faccio pulizia anchio ^^ Pg da cancellare: Never Viseryon Poi ci sarebbe il pg di nome Saory, solo che ne ho due con questo nome -uno scritto con le prime tre lettere con caratteri ascii, che non mi visualizza sul forum-. Nella cartella dei pg quello da cancellare si chiama ry.bic ,e bisogna tenere quello che si chiama Saory. Account: Never_ Grazie  Magnus  per sbaglio ti ho scritto di deletare il pg Viseryon, solo che ieri ho ricominciato ad usarlo  e' possibile recuperarlo? (se non si puņ amen, ci metto due secondi a rifarlo). Colui che sorride quando le cose vanno male ha gią trovato qualcuno cui dare la colpa. -Legge di Jones Una garanzia di 60 giorni garantisce che il prodotto esploderą il sessantunesimo. -Legge di Sinteto
Io sono con Kira O_O I bear the seed of ruin. A golden age turned to stone. Elysium... to dust Childe Roland to the Dark Tower came - Sillogismo n° 3: Quando beviamo alcol in eccesso, finiamo ubriachi. Quando siamo ubriachi, dormiamo. Quando dormiamo non commettiamo peccati. Quando non commettiamo peccati, andiamo in Paradiso. Conclusione: Per andare in Paradiso bisogna essere ubriachi !!! Se guardi a lungo nell'oscuritą, anche l'oscuritą vorrą guardare in te. |
| | |