Se guardi nel libro di Alaundo, trovi le modifiche alle spell, e con gli item al liv 40 sono inutili le spell che aumentano le caratteristiche. Di sorc su CD non ne faccio tanti, preferisco farli su pf, quindi ti posso consigliare come spell d'attacco fulmine globulare e tempesta di Isaac (massimizzati).
Le spell del mio sorc sono queste (e' fatto su costituzione, quindi cambieranno un pò dalle tue):
Livello 1: Dardo Incantato, Mani Brucianti, Raggio di Energia Negativa, Armatura Magica, Evoca Creatura I
Livello 2: Corazza Mortale, Cono di Ferro di Balagarn, Oscurità, Ragnatela, Ultravisione
Livello 3: Esplosione di Energia Negativa, Folata di Vento, Freccia Infuocata, Scopri Trappole
Livello 4: Tentacoli Neri di Evard, Tempesta di Ghiaccio, Invisibilità Migliorata, Tempeste di Dardi di Isaac Inferiore
Livello 5: Vuoto Mentale Inferiore, Mano Interposta di Bigby, Marchio di Fuoco, Fulmine Globulare
Livello 6: Infrangi Incantesimo Superiore, Tempesta di Dardi di Isaac Superiore, Mano Possente di Bigby
Livello 7: Scudo d'Ombra, Mano Stringente di Bigby, Rombo di Tuono
Livello 8: Orrido Avvizzimento, Pugno Serrato di Bigby, Esplosione Solare
Livello 9: Disgiunzione di Mordenkainen, Manto Incantato Superiore, Parola del Potere Uccidere
Colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno cui dare la colpa.
-Legge di Jones
Una garanzia di 60 giorni garantisce che il prodotto esploderà il sessantunesimo.
-Legge di Sinteto
Io sono con Kira O_O
I bear the seed of ruin. A golden age turned to stone. Elysium... to dust
Childe Roland to the Dark Tower came
- Sillogismo n° 3:
Quando beviamo alcol in eccesso, finiamo ubriachi.
Quando siamo ubriachi, dormiamo.
Quando dormiamo non commettiamo peccati.
Quando non commettiamo peccati, andiamo in Paradiso.
Conclusione:
Per andare in Paradiso bisogna essere ubriachi !!!
Se guardi a lungo nell'oscurità, anche l'oscurità vorrà guardare in te.