L' Accademia NwN Action Shard

Reply
Hosting di Accademia, solo una proposta...
view post Posted on 23/8/2009, 15:17Quote

Ospite

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/9/2009, 10:17

non è molto che gioco su Accademia, avevo altri pg prima dell'ultimo reset ma cmq ci gioco da non più di 1 annetto, ma ad NWN dal 2001, nn riesco proprio a mollarlo sto game.. mi piace davvero troppo, ma ora vengo al dunque.

Non sò chi sia che sta hostando Accademia in questo momento, quello che sò è che lo ringrazio per farlo perchè da modo a molti di svagarsi e divertirsi con sto gioco a GRATIS... quindi grazie a lui ed a tutti i membri dello staff di Accademia.
La mia proposta è molto semplice, dato che ognuno di noi vorrebbe avere la possibilità di poter giocare quando può e quando ne ha voglia, e questo al momento attuale non è possibile in quanto appunto colui che hosta il server è un comune mortale che studia o lavora e cmq ha la sua vita privata da portare avanti oltre che hostare NWN, e di questo non possiamo altro che ringraziarlo, avrei avuto l'idea di hostare Accademia su un server a pagamento, tipo quelli di Gamesnet o Obiensoft (meglio Gamesnet credo) in modo tale da avere un uptime del server del 98/99%.
Informandomi un po mi sono reso conto che con circa 30 euro al mese riusciremo a poter fare sta cosa, io sono disposto a mettere un terzo della somma quindi 10 euro al mese per l'hosting, se ci sono altre 2 o 3 persone che hanno voglia di contribuire per le restanti 20 sarebbe perfetto, sempre ovviamente che vada bene a chi possiede il modulo ed a chi lo gestisce, intendiamoci, però non sarebbe una cattiva idea, anche il lag dovrebbe diminuire notevolmente considerando appunto la più ampia banda a disposizione di Gamesnet.

Mi è venuta questa idea per il semplice fatto che, almeno per quanto mi riguarda, gli orari in cui posso giocare a volte non coincidono con quelli in cui il server è UP, quindi in definitiva posso giocare solo poche ore e per portare pg al 40 ci sto na vita.

bho.. non so, io ho fatto una proposta che ritengo non danneggi nessuno anzi direi che a molti dovrebbe fare piacere se poi la cosa non la ritenete fattibile per le vostre ragioni allora nessun problema, per me può star bene anche cosi, lo facevo solo per poter giocare un po di più, tutto qui.

fatemi sapere che ne pensate plz..

byez,
Amon

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/8/2009, 15:57Quote

Novizio

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 13:04

consderando che oltre a me gioca mio figlio ( ^_^ ) un terzo lo metterei senza problemi, però si potrebbero trovare facilmente almeno 6 elementi .Si tratta di 120 euro l'anno nn è una sciocchezza se nn lavori, me ne rendo conto e dubito che la tua proposta se pur sensata sia destinata ad aver un consenso. Comunque qualsiasi proposta che porti ad un server stabile io la quoto :B):

image
__________Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima________

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
1 replies since 23/8/2009, 15:17

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: