| |
 Superiore
 Group: AdminPosts: 1945 Location: Can'-Ka No Rey Status:  | |
| Ho rilivellato il mio paladino dalla signora della conoscenza...gli ho detto di riportami al livello 1 e lo ha fatto...solo che mi sono ritrovato morente a terra e anche una votla che mi ero curato (salendo di livello) non mi faceva rialzare dicendo che non potevo fare quell'azione mentro ero sotto quell'effeto. Ho sloggato e riloggato per sistemare la cosa ma non mi fa piu loggare perche dice che impugno oggetti di livello troppo alto rispetto al mio  Nel caso qualcuno voglia sistemare, nome del pg Hindo, account Never_ Colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno cui dare la colpa. -Legge di Jones Una garanzia di 60 giorni garantisce che il prodotto esploderà il sessantunesimo. -Legge di Sinteto
Io sono con Kira O_O I bear the seed of ruin. A golden age turned to stone. Elysium... to dust Childe Roland to the Dark Tower came - Sillogismo n° 3: Quando beviamo alcol in eccesso, finiamo ubriachi. Quando siamo ubriachi, dormiamo. Quando dormiamo non commettiamo peccati. Quando non commettiamo peccati, andiamo in Paradiso. Conclusione: Per andare in Paradiso bisogna essere ubriachi !!! Se guardi a lungo nell'oscurità, anche l'oscurità vorrà guardare in te. |
| | |