L' Accademia NwN Action Shard

Stregoni Incappucciati

« Older   Newer »
  Share  
Kanon1982
view post Posted on 23/11/2005, 12:27




Gli Stregoni Incappucciati sono presenti da decenni nella fiorente città di Athkatla. Essi controllano tutte le influenze magiche positive e negative per assicurare un equilibrio magico duraturo e stabile. Il loro potere si basa sulla superstizione della gente dell'Amn, soprattutto riguardo alla magia riguardo cui sanno ben poco.

Tuttavia la loro identità rimane un mistero ai più così come le loro attività. Di noto c'è il manicomio di SpellHold, un luogo dove incantatori fuori controllo e criminali vengono segregati.

Il loro numero conta circa 200 membri. La sua influenza si è estesa anche al Consiglio dei Sei di cui un membro è uno dei più potenti stregoni incappucciati.

Chiunque giunga ad Athkatla dovrà sempre tener conto della presenza di quest'ordine magico cui nessun avventuriero savio di mente oserebbe opporsi..

image

Guild Master: Albus Silente
Assistente: Amon "Bane" Sabre - Never
Novizio: Alan

Edited by Spardolo - 18/4/2007, 23:55
 
Top
Spardolo
view post Posted on 24/3/2007, 02:16




potente guild master della gilda degli stregoni...abbiamo saputo che nuove reclute si sono aggiunte alla vostra gilda...quali sono i loro nomi?...(e soprattutto bali quali e quanti sono i gradi della tua gilda?me li dici te o l'invento io?)
 
Top
richan refzen
view post Posted on 24/3/2007, 15:05




vorrei far parte della vostra gilda,come si fa?
 
Top
Spardolo
view post Posted on 24/3/2007, 16:39




bene appena ti troviamo in game chiedi a un DM di questarti...se non lo facciamo prima noi^^
 
Top
BiLLy ThE FaNtOmAtIk
view post Posted on 25/3/2007, 21:39




salve sn billy e vorrei far parte della vostra gilda o gia un pg strego malvagio spero mi contatterete presto ciau a tt
 
Top
Spardolo
view post Posted on 26/3/2007, 01:46




bene bily al più presto sarai questato
 
Top
BiLLy ThE FaNtOmAtIk
view post Posted on 26/3/2007, 13:12




thx spardolo^^ :lol:

nn ve ne pentirete
 
Top
BiLLy ThE FaNtOmAtIk
view post Posted on 26/3/2007, 13:56




ciau a tt
 
Top
Banesabre
view post Posted on 29/3/2007, 09:48




ciao, desidererei fare parte della gilda, ma prima vorrei sapere cosa comporta ai fini del gdr OFF e ON.
scusate in anticipo se la domanda è banale.

p.s. bisogna essere stregoni puri?

Amon.
 
Top
Spardolo
view post Posted on 29/3/2007, 17:46




allora non bisogna essere stregoni puri...e siccome il guild master non ha ancora fatto modifiche in merito;-P, ti dico che devi avere come classe più sviluppata lo stregone

poi ovviamente entrare in gilda porta dei piccoli vantagi ai fini di game, ma le gilde cmq sono state create per fare un pò di gdr in più...credo di averti risposto^^ beh cmq la tua domanda è stata ricevuta...verrai testato al più presto
 
Top
Cippo12
view post Posted on 29/3/2007, 19:52




Raggazi il mio pg si chiama Merin Samwir e sono un mago di liv 37 e dovete tenermi un posto nella gilda perche arrivo al 40 e mi dovete prendere il mio pg e basato su int non come altri pg stregoni o maghi che usano corazze e scudi io sono un vero mago.Un altra cosa il mio Mago Ha risvegliato la razza urukai ora ce ne solo uno di pg nel mondo di la costa della spada e si chiama Merto il pazzo(e un mio pg).vi chiederete ma sto qua che sta dicendo e pazzo ma io non sono pazzo io voglio l aiuto degli stregoni incappuciati per conquistare Baldur's Gate.
 
Top
Spardolo
view post Posted on 30/3/2007, 00:41




beh merin a tempo debito vedremo se sei pazzo o se quello che dici è vero....^^....nel frattempo cerca di rimanere vivo...le terre intorno a baldur' gate sono frequentate da loschi individui...e non ti sarà molto facile compiere la tua impresa^^...mahh...vedremo di cosa sarai capace
 
Top
Banesabre
view post Posted on 30/3/2007, 11:48




CITAZIONE (Spardolo @ 29/3/2007, 18:46)
allora non bisogna essere stregoni puri...e siccome il guild master non ha ancora fatto modifiche in merito;-P, ti dico che devi avere come classe più sviluppata lo stregone

poi ovviamente entrare in gilda porta dei piccoli vantagi ai fini di game, ma le gilde cmq sono state create per fare un pò di gdr in più...credo di averti risposto^^ beh cmq la tua domanda è stata ricevuta...verrai testato al più presto

perfetto sparda!
sono per la maggiore stregone, anche se al trentanovesimo, devo ancora allenarmi ad usarlo al meglio data l'ampia gamma di modalità d'uso.

(magari qualche consiglio sarà gradito un giorno che ci si becca in game)

a presto!
 
Top
Spardolo
view post Posted on 30/3/2007, 12:46




certo se mi trovi in game quanto vuoi sono a disposizione^^
 
Top
Cippo12
view post Posted on 9/4/2007, 16:27




Ok io sono pronto da un po il mio Merin Samwir e pronto per essere gildato Negli stregoni incappuciati ho aspettato un po cosi anche merto e quasi pronto (ora e liv 35)io sono un mago puro con 10 liv da signore pallido e 1 da bardo il mio pg e basatu su int.Fatemi entrare al piu presto nella gilda.Poi sparda se vuoi la mia email chiedimela in gioco ok.Ciao a Tutti



P.S. quando entro nella gilda posso chiamarmi Signore Silente.

Scusate ho sbagliato a postare ho fatto discusioni al posti di risp.Scusate ancora













 
Top
98 replies since 23/11/2005, 12:27   1831 views
  Share