L' Accademia NwN Action Shard

PG, chiarimenti

« Older   Newer »
  Share  
SasàKeyer
view post Posted on 6/7/2009, 17:06




in definitiva: il muta prende la sua CD dai liv di muta, di druido o entrambi?
WF e EWF (arma foc ed epica) nn c'entrano nulla col drago dati gli artigli? se fosse così, xchè il drago può usare pugno stordente del monk? xD
 
Top
view post Posted on 6/7/2009, 19:37
Avatar

-Scassamaroni Radioattivo- Detentore dei Sacri Succhini

Group:
Member
Posts:
4,977
Location:
Looking for a new place to call Home.

Status:


CITAZIONE (miky900 @ 30/6/2009, 09:05)
non si focalizza i pugni ne normale ne epico perchè è come se avessi artigli ma artigli non si può focalizzare. dell'arma che usi non mantieni solo il bonus di potenziamento, i danni li mantieni e anche i cast che ci sono sull'arma per esempio fuoco oscuro lo mantieni.

CITAZIONE (Tommy_87 @ 29/6/2009, 18:36)
...la cd delle abilità delle trasformazioni è liv muta/druida (dipende chi è più alto di liv) max 30 + sag infatti ora la cd massima è 50.

Topic di riferimento.

^_^

 
Top
SasàKeyer
view post Posted on 7/7/2009, 00:12




ho letto in precedenza quel topic ma ki dice una cosa e ki ne dice un'altra o_o'' e poi ancora nn mi è stato spiegato xchè se il drago usa gli artigli (arma diversa dai pugni) si può usare pugno stordente. tnx cmq. appena ti becco in game ti do un bacino :P
 
Top
view post Posted on 7/7/2009, 11:43
Avatar

-Scassamaroni Radioattivo- Detentore dei Sacri Succhini

Group:
Member
Posts:
4,977
Location:
Looking for a new place to call Home.

Status:


Ma anche no o.o

Usa gli artigli e non i pugni giustamente, se ci hai mai fatto caso giocando a fare i moduli o dominando in locale da dm una creatura, questa ha come arma una artiglio.

Se non mi sbaglio anche alcuni famigli del mago hanno arma focalizzata della creatura: artiglio (mi pare O.o)

Sono le armi delle creature, e visto che il muta/druido si trasforma in tutto e per tutto nella creatura, allora anche lui avrà gli artigli.

Il pugno stordente, non è un attacco prettamente del monaco su pugni, tieni a mente che la raffica di pugni puoi usarla anche quando impugni i kama, per esempio.

Il pugno è più un talento da combattimento, come il buttare a terra, quindi, utilizzabile tranquillamente in mischia, che sia monaco o drago.
 
Top
SasàKeyer
view post Posted on 7/7/2009, 12:19




andre, altra domanda...o_o lo so che sn rompiballs, xò...mi dovete sopportare U_U''

il drago, trasformato quanta sagg ha? xchè ho testato in locale il pg ed è arrivato a 50 sagg cn gli item. poi il drago aveva 46, e quando tornavo normale ahimè gli inca si levavano dagli slot e dovevo risettarli x riutilizzarli. La saggezza quindi dovrebbe essere max 34? grazie a tutti x l'aiuto *_*
 
Top
Tommy_87
view post Posted on 7/7/2009, 14:22




In H il drago ti da la sua forza, dex e cos mentre le altre 3 tiene le tue...e anche se tiene tutti gli item che hai indosso purtroppo perdi tutte le slot date dagli item...in definitiva se ti trasformi in drago e torni normali hi solo le slot date dal tuo liv da druido più quelle bonus della sag mentre quelle da item le devi rimettere tutte ed è una bella rottura
 
Top
view post Posted on 25/3/2023, 21:59

Ospite

Group:
Member
Posts:
3

Status:


Buonasera, vorrei chiedere un consiglio. Voglio fare un nuovo pg ed impostarlo come Dryzz d’oudern. Come dovrei fare se posso chiedere?
Grazie
 
Top
view post Posted on 15/5/2023, 17:36
Avatar

-Scassamaroni Radioattivo- Detentore dei Sacri Succhini

Group:
Member
Posts:
4,977
Location:
Looking for a new place to call Home.

Status:


CITAZIONE (Giangio94 @ 25/3/2023, 21:59) 
Buonasera, vorrei chiedere un consiglio. Voglio fare un nuovo pg ed impostarlo come Dryzz d’oudern. Come dovrei fare se posso chiedere?
Grazie

Mi ero perso questo post che ha rianimato una vecchia discussione alla quale partecipai 14 anni fa 🤣

Se vuoi fare un personaggio come Drizzt Do'urden ti posso consigliare un personaggio su Destrezza, per fare in modo di avere più CA che in questo server è assolutamente necessaria. Il Ranger ha talenti bonus per le armi doppie, e con 40 livelli da Ranger hai accesso ad una classe particolare che ti da 55% di occultamento. Trovi tutto scritto sul libro nel tuo inventario!

Sareph
 
Top
7 replies since 6/7/2009, 17:06   182 views
  Share