L' Accademia NwN Action Shard

Offese e Item Epici A suon di DM

« Older   Newer »
  Share  
Lolaby
view post Posted on 28/7/2007, 14:39




CITAZIONE (_Never_ @ 28/7/2007, 15:38)
:ph34r:


Questo topic sta degenerando o.o

ma di brutto ... quasi mi erò dimenticatta il filo della storia
 
Top
_Never_
view post Posted on 28/7/2007, 14:41




CITAZIONE
dovremmo fare uno studio statistico sulla degenrazione dei topic ovvero dopo quanti spam un topic ha perso senso in media

o dopo quanti secodni o fatto il mio primo post :ph34r:

cmq, parlando della ciccia di lola che non ha, si sono placati gli animi o.o
 
Top
Elbony
view post Posted on 28/7/2007, 18:04




Aglio fravaglio, fattura che non quaglio.

Chi attrae su di sé la tempesta non pianga.

*Bzzz*
 
Top
'V'aar[§aviu§]
view post Posted on 28/7/2007, 18:27




Ma che bel post, non ne ho mai visto un piu costruttivo di questo!!!
In ogni caso vi consiglio due cose, anzi tre!
1) mettete i condizionatori in camera che permettono al nostro cervello di non papparsi i suoi stessi neuroni x il caldo
2) fatevi un po piu di pugnette se non avete nulla di meglio da fare, il forum non è la vostra valvola di sfogo nel quale aprire topic chiamati "caccia alle streghe DM" (premetto che non voglio offendere nessuno e se qualcuno si offende, affari suoi!)
3) Se tutto cio' non vi fa passare la voglia di tartassare i maroni dei giocatori con inutili puerilita (questo termine serve x alzare il lvl del mio reply), leggetevi questo:

LA TRAMA DI BEAUTIFUL!

Protagonista è la famiglia Forrester, proprietaria di una casa di moda denominata "Forrester Creations". La famiglia Forrester è composta dal patriarca Eric Forrester, sua moglie Stephanie e i loro figli Ridge (interpretato da Ronn Moss), Thorne, Angela (defunta), Kristen e Felicia.

La vicenda si snoda tra le varie relazioni (di tipo amoroso e non) che in quasi vent'anni i componenti di questa famiglia hanno instaurato con gli altri personaggi. Al centro di tutto c'è Brooke Logan (Katherine Kelly Lang) che si è sposata con Eric (da cui ha avuto due figli: Rick e Bridget), Ridge (da cui ha avuto un figlio: R.J.) e Thorne Forrester.

Casa di moda antagonista della "Forrester Creations" è la "Spectra Fashion" di Sally Spectra. A Sally Spectra si affianca sua figlia Macy (defunta), la sua fedele segretaria Darla (defunta) e lo stilista Clarke Garrison, da cui Sally ha avuto un figlio, C.J.

La competizione tra la famiglia Forrester e la Spectra è uno dei punti cardine della trama. Nel corso degli anni Sally ha convinto numerosi membri della famiglia Forrester a lavorare con lei (Eric, Ridge, Thorne e Thomas). Inoltre sono memorabili le liti tra Sally Spectra e Stephanie Forrester, in cui spesso sono venute alle mani per questioni di affari e familiari. La figlia di Sally, Macy, è stata sposata con Thorne Forrester, che in seguito ha sposato Darla (defunta), che gli ha donato una figlia, Alexandra.

Tra i vari personaggi che ruotano intorno alla famiglia Forrester ci sono anche:

Caroline Spencer, prima moglie sia di Thorne sia di Ridge... morta nel 1990, a seguito di una leucemia.
Massimo Marone, vero padre di Ridge Forrester (anche se per alcuni anni si era sempre pensato che il padre fosse Eric) e primo amore di Stephanie Forrester.
Nick Marone, figlio di Massimo e fratellastro di Ridge, con quale degli ultimi anni si contende l'amore di Brooke. Ha sposato sia Brooke, sia sua figlia Bridget e sia Taylor.
Taylor Hayes, è stata moglie di Ridge Forrester da cui ha avuto tre figli: Thomas, Steffy e Phoebe; ha sposato anche Nick.
Sheila Carter, donna forte e coraggiosa che sfortunamente ha incrociato sulla sua via i Forrester, subendo numerose angherie da parte di tutta la famiglia. Decisa a vendicarsi, ha commesso vari omicidi e ora vive fuggendo. In realtà è dolce e cerca solo qualcuno che la possa amare.
Amber Moore, ex moglie di Rick Forrester.
Da vent'anni, uno dei punti fondamentali della trama è la storia d'amore tra Brooke Logan e Ridge Forrester. Brooke proviene da una famiglia piccolo borghese. La madre di Brooke, Beth Logan, in gioventù aveva avuto una storia d'amore con Eric Forrester, il quale, però, aveva dovuto sposare Stephanie perché incinta (in realtà non di Eric Forrester ma di Massimo Marone).

La storia tra Brooke e Ridge è travagliatissima e inframmezzata da altre relazioni e matrimoni. Ridge sposa Caroline, che in punto di morte affida il marito a Brooke, l'unica donna che può renderlo felice. Ma la Dott.ssa Taylor Hayes (Hunter Tylo), che aveva in cura Caroline, si insinua velocemente e riusce a sposare Ridge, prima che Brooke possa divorziare da Eric e tornare dal suo unico grande amore. Stephanie preferisce di gran lunga Taylor a Brooke e fa di tutto per ostacolare la sua relazione con il figlio. Il motivo dell'odio di Stephanie verso Brooke risale al fatto che Brooke è figlia di Beth, sua rivale ai tempi universitari. Le liti tra nuora e suocera coinvolgono tutta la famiglia, soprattutto i figli. A complicare la situazione c'è il fatto che Brooke, nel corso degli anni, non riuscendo ad avere Ridge, sposa anche Thorne. Brooke ha due figli da Eric, che in seguito si riconcilia con Stephanie risposandola, ma poi divorzia ancora in seguito al finto infarto di Stephanie, che ha simulato allo scopo di far rimettere insieme Ridge con la rediviva Taylor, che ha scombussolato di nuovo tutti gli equilibri della famiglia.

Ridge, Brooke e Taylor fanno parte del triangolo amoroso storico della soap. Nel 1994, dopo aver partecipato ad una conferenza di psichiatria in Egitto, l'aereo che sta riportando Taylor a Los Angeles si schianta nel deserto del Marocco e Taylor viene dichiarata morta. In realtà Taylor è viva e vegeta, ma è stata rapita da un principe (Kabir Bedi) che, dopo averla raccolta nel deserto, se l'è portata nel suo palazzo, in stato di amnesia e confusione mentale. Taylor, infatti, non si ricorda più nulla della sua vita in California ed è convinta di essere Laila, la sposa del principe e regina del Marocco. Nel frattempo, a Los Angeles, Ridge torna dal suo grande amore, Brooke, e i due si sposano in una memorabile cerimonia sulla spiaggia. Ma Taylor comincia a ricordarsi della sua vita precedente, della sua vera identità e, soprattutto, del suo amore per Ridge. Riesce a ritornare negli USA. La resurrezione di Taylor ha reso il matrimonio appena celebrato tra Brooke e Ridge nullo. E Taylor, dopo la parentesi marocchina, s'insinua nuovamente fra i due e riesce a riprendersi il posto che tanto ambisce nella famiglia Forrester.

Ma non è finita qui. Malata di tubercolosi, Taylor, dà alla luce le gemelle, e "muore" per la seconda volta, dopo aver chiesto a Brooke di prendersi cura di Ridge, conscia del fatto che l'uomo aveva sempre amato di più Logan. Taylor però "risorge" subito e Brooke, felice per lei, piange nuovamente amaramente, per poi consolarsi con Thorne. Ma finalmente nel 2002 Sheila Carter (una ex moglie psicopatica di Eric Forrester) torna a Los Angeles per combiere la sua gista vendetta. Spara a Taylor, uccidendola. Brooke riesce finalmente a coronare il suo sogno d'amore con Ridge, a cui dona un figlio, RJ. Brooke nel suo passato ha il neo di aver avuto una relazione con Deacon Sharpe, marito della figlia Bridget, e da lui ha avuto una figlia Hope.

Nel 2005, però, Taylor risulta ancora viva: è sopravvissuta allo sparo ed è stata rapita per la seconda volta dal solito principe. Memorabile la scena della seconda, (o terza), resurrezione, con Ridge che scava nella tomba per aprire la bara che dovrebbe contenere il corpo di Taylor e avere la prova definitiva della sua morte. La bara, invece, è vuota, Taylor entra in scena e il trangolo "Taylor/Ridge/Brooke" si ricompone all'istante con le vecchie dinamiche. Ridge però, dopo un primo momento di riconciliazione con Taylor (costretto da Stephanie),finirà per divorziare dalla moglie un'altra volta.Infatti Taylor confessa di aver passato una notte d'amore con James e di averlo nascosto per 25 anni,confessando ciò ottiene solo che Ridge la lasci per tornare da Brooke.La Logan si è però infatuata di Nick,marito di Bridget,figlia di Brooke.Nick lacia Bridget per andare dalla madre di questa,i due dopo un lungo travaglio si sposano.Stephanie crcherà invano di impedire questo matrimonio perché vuole che il figlio Ridge torni con Brooke:Ridge ha infatti avuto un infarto dopo l'unione di Nick e Brooke.Stephanie pur di far tornare Brooke in famiglia le concede il 50% delle azioni della Forrester,ma questo non cambierà le cose.Tuttavia il matrimonio di Nick e Brooke non durerà molto,infatti Nick tradisce Brooke con Bridget in una notte di crisi.


Taylor è distrutta dopo il divorzio da Ridge, comincia a bere e diventa un'alcolista:per incidente investe con l'auto Darla, moglie di Thorne. Nasconde per mesi la cosa, in seguito confessa tutto a Thorne che dopo il lungo processo(nel quale verrà assolta)la perdona e le chiede di sposarla. In seguito Taylor inizia una relazione con Nick, ancora affranto per il divorzio con Brooke, che finalmente si è riconciliata con Ridge. Taylor finalmente lascia Thorne e sposa Nick.
 
Top
Elbony
view post Posted on 28/7/2007, 19:02




Ammetto che dopo aver letto la trama di Beutiful, ci ho capito ancora meno.

Allora, Brooke si è fatta Eric, Ridge, Thorne, Stephanie.. no, allora: Rick.

@_@

*si spara*
 
Top
Nara Blackrose
view post Posted on 28/7/2007, 22:31




Io me la son letta tutta dopo aver letto tutto il thread eh...cioè...c'ho i neuroni che mi saltano fuori dalle orecchie e mi prendono a calci volanti in faccia! XD Ma dopo aver scritto tutto e fatto passar ste tre quattro orette...ve lo siete riletto!? No perchè io...
:Rotfl: *rotola giù dalla sedia*
*Implode*

Ah cmq Brooke se li fa tutti...suo padre suo marito l'amante il figlio la figlia la nonna e pure il nonno...io l'ho visto tutto beautyful...
 
Top
view post Posted on 29/7/2007, 11:36
Avatar

Mangastory



Group:
Moderatore
Posts:
889

Status:


CITAZIONE (Nara Blackrose @ 28/7/2007, 23:31)
io l'ho visto tutto beautyful...

ke fortuna...
 
Top
Generale Macintosh
view post Posted on 29/7/2007, 12:19




QUOTE (Lolaby @ 28/7/2007, 15:34)
QUOTE (Faces of War @ 28/7/2007, 15:33)
infatti non volevo

Sono perplessa... mi hai offesa con....

Lol quando Bali o Mac vedono tutto questo spamm...

visto e chiudo questa cazzata. divertitevi invece di trovare il pelo sull'uovo.
 
Top
xComandanteBalinorX
view post Posted on 30/7/2007, 10:41




in oltre che si creino dissaprori durante l'estate che non ci sono mi da alquanto da pensare...

siccome sono noto per la mia calma e pazienza non commenterò il susseguirsi della vicenda ma parlerò quando ne avrò il tempo con i diretti interessati...detto questo...aggiungo una cosa...mac mi precede sempre ma vedo che abbiamo sempre lo stesso pensiero.
 
Top
68 replies since 28/7/2007, 12:28   899 views
  Share