L' Accademia NwN Action Shard

Offese e Item Epici A suon di DM

« Older   Newer »
  Share  
Faces of War
view post Posted on 28/7/2007, 12:28




Allora, Signori e signore.
Spiacevoli cose sono SUCCESSE.

Tanto per aprire le danze, giustamente sono state tolte due kama epiche ( e non faccio nomi per privacy ).

ma la cosa che mi fa incazzare di più in questo mondo è stato mettere in bocca a tale persona parole che non ha detto e il nome del dm lo faccio D[aku]M, ora non mi interessa sapere la sua versione, io so che mi è venuto a dire che lei/lui non voleva dare i kama epici e mi ha rifilato il lavoro, e a me a detto subitissimamente di SI (devo scrivervelo più grande? )

mi ha detto SI (va bene?)

quindi ho mi si prende per il culo e lo dico per la parte dm, perchè di lei mi fido, la conosco da 1 anno ( scrivo grande anche questo? ) 1 ANNO, e tutte le cose che mi ha detto si sono SEMPRE rilevate vere. Quindi non accetto che venga trattata così, che sia un dm, che sia un giocatore che che sia chi cavolo volete. Ma non accetto che sia trattata così, è un ottimissima giocatrice, brava e disponibile. e un comportamento del genere non lo tollero da parte di aku.

e poi buppi (lolaby) mi viene a dire che aku lo vede come uno che pensa prima di agire?? e che lei è impulsiva?
suvvia non prendiamoci in giro, è lei che pensa prima di agire, ed è aku che è impulsivo.
su questo fatto è stato impulsivo.
Quindi non prendiamoci in giro, e non prendiamo in giro neanche il server.

Prima mi è stato fatto un complimento "vorrei che tutti i dm fossero come te, obbiettivi e disponibili", e io...non lo attribuirei ne a puff ne a aku ne a sarevock, visto che mi ha detto lei che quando gli ha spiegato la cosa, non ha MINIMAMENTE reagito o come ha detto lei "non ha fatto neanche una piega".

ora RIPETO non prendiamoci in giro e non PRENDIAMO IN GIRO NEANCHE I GIOCATORI che sono quelli che tengono in vita il server, Su accademia ci sono DM che non dovrebbero essere DM, al contrario, a colei che sono stati i kama e dopo tolti...LEI sarebbe da fare DM, LEI se lo merita anche se non lo ha mai minimanente chiesto, è lei che dovrebbe essere un DM e non certi o anche 1 solo individuo dello staff, io non lo critico ma ce ne sono certi ( o solo uno ) che non sono affatto portati per fare dm.

Quindi, lo ribadisco, io non tollero che sia trattata così, la conosco da un anno e ha SEMPRE (lo scrivo più grande?) SEMPRE detto la verità.

aku chiedigli scusa.

e con questo o finito.
 
Top
Akù Eskya
view post Posted on 28/7/2007, 12:51




1 tu conosci amelissan da un anno ma noi non conosciamo te

2 fatti non pugnette, io non ho insultato nessuno e ti invito a postare le prove di quello che dici

3 ti ho chiesto appunto per i buoni rapporti che hai con amelissan di provvedere cortesemente tu a spiegarle il problema delle kama

4 ti hanno fatto dm, cerca di moderare il linguaggio
 
Top
Faces of War
view post Posted on 28/7/2007, 12:53




4) cerca di non essere così fiscale, perchè ciò che è successo mi ha dato veramente fastidio, quindi ripeto aku chiedi scusa.
 
Top
'V'aar[§aviu§]
view post Posted on 28/7/2007, 12:55




Qua nessuno ha ancora capito che i fatti dei DM vanno scritti, discussi e moderati soprattutto nella sezione DM.
I FATTI NOSTRI NON SONO DI DOMINIO PUBBLICO QUINDI SMETTIAMOLA DI SBANDIERARLI AI 4 VENTI NEI FORUM PUBBLICI.
SE NE VOLETE DISCUTERE, C'E' LA SEZIONE DM, SEZIONE PRIVATA.
NIENTE SBANDIERATE PUBBLICHE ALLA "ZORRO" O "ROBIN HOOD".
 
Top
Faces of War
view post Posted on 28/7/2007, 13:05




o ma certo, e per scrivere scannino la serratura della sezione vero? visto che non sono ancora abilitato,
e cmq credo che sia giusto scrivere qui, così che tutti possano leggere i fatti che accadono,

credo che al verità sia sempre stata nell'interesse del server
 
Top
_Never_
view post Posted on 28/7/2007, 13:09




CITAZIONE
NIENTE SBANDIERATE PUBBLICHE ALLA "ZORRO" O "ROBIN HOOD".

Questa merita di adnare nelle citazioni nella tua firma o.o

Da bravo impiccione che sono o.o se non ci sono prove la verità non c'e'. Può dire il vero chiunque.

p.s. torno io e guarda cosa succede -_-
 
Top
Faces of War
view post Posted on 28/7/2007, 13:12




ci sono prove di una ragazza offesa... di una MIA AMICA offesa
 
Top
Akù Eskya
view post Posted on 28/7/2007, 13:14




Io non devo chiedere scusa a nessuno, e sereno e sorridente ti invito a provare con fatti concreti le puerili e inconcludenti accuse che mi hai rivolto.
 
Top
_Never_
view post Posted on 28/7/2007, 13:15




La sua parola contro quella di Aku o.o come facciamo a dire chi dei due dice il vero?
citando Dr. House: Tutti mentono
 
Top
Faces of War
view post Posted on 28/7/2007, 13:17




vedo che nello staff cè aria di menefreghismo, devi chiedere scusa invece

se una persona si offende mica te lo viene a dire no? un pò di testa per favore..bhe...

credete a chi volete...ma io non avrei aperto un topic del genere se non fosse la verità.
 
Top
Akù Eskya
view post Posted on 28/7/2007, 13:20




Be, da amante di Conan Doyle, affermo convintamente che ogni accusa o sospetto che viene formulato ed esposto pubblicamente necessita di prove oggittive, altrimenti, si rischia di produrre solamente aria fritta, e pur invocando arcani e struggenti sentimenti, si passera' sempre per chiaccheroni.

Edited by Akù Eskya - 28/7/2007, 14:21
 
Top
Faces of War
view post Posted on 28/7/2007, 13:21




e cmq è vero o no che tu aku mi hai detto che lei non voleva darti i kama?

mentre lei non ha mai detto una cosa simile
 
Top
Akù Eskya
view post Posted on 28/7/2007, 13:24




No cris, io ti ho detto che per evitare ulteriori problemi (dopo puff) preferivo fossi tu a chiarire la situazione.
Vista la reazione perplessa di Amelissan, e vista le sue necessita' di spiegazioni (comprensibile anche se leggermente polemica) in risposta alla mi arichiesta di restituire le armi, preferivo passare a te, suo fido amico, il compito di descrivere dettagliatamente la vicenda in oggetto.

Edited by Akù Eskya - 28/7/2007, 14:27
 
Top
Faces of War
view post Posted on 28/7/2007, 13:26




nonono, non modificare, tu mi hai detto che lei non voleva darli, e lolaby è intervenuta dicendo che se non ascoltava i dm l'avreste bannata o cancellato i pg.

allora mi hai detto "parlaci tu" , e poi poco dopo hai sloggato
 
Top
Akù Eskya
view post Posted on 28/7/2007, 13:30




Lei faceva domande, chiedeva perche' per come con che autorita' e con quale coraggio le chiedessi quei maledettissimi kama. Dunque io, straziato gia' dal caldo e bisognoso di pace, ho passatro a te il diplomatico compito di chiarire la situazione.

Vedo con piacere che sei stato in grado di risolvere il problema senza generarne di ulteriori Cris. Grazie
 
Top
68 replies since 28/7/2007, 12:28   899 views
  Share