L' Accademia NwN Action Shard

Stiamo Arrivando..., Le Gilde non ci sono più? Ci pensiamo noi..

« Older   Newer »
  Share  
Nevermind_Feiren
view post Posted on 4/8/2007, 16:30




"...Spero di giungere vivo a Baldurs Gate per segnalare questo spiacevole evento...Sono partito da Secomber ormai da 21 giorni in questi periodi di disordini il caos trova "stabilità", la costa della spada sembra ormai affidata a mercenari e banditi, le gilde formatesi negli ultimi periodi non garantiscono più la loro e altrui sicurezza, abbandonano posti strategici e sedi principali, si disperdono nel Faerun in cerca di gloria e oro colato, molti di loro non sono tornati dai lunghi viaggi affrontati, altri sono tornati indietro verso le loro terre ma hanno trovato l'indifferenza e la prepotenza delle popolazioni locali, ora Troll, Gnoll, Giganti & Predoni hanno preso il sopravvento in piu zone della costa senza lasciare niente... per niente... Ma una nuova minaccia si avvicina per le popolazioni umanoidi e non nei pressi della costa della spada, perfino gli arpisti temono tale orda, un ordine quasi sconosciuto di combattenti di differenti razze e abilità si sta avvicinando verso la costa seminando morte e distruzione dietro i loro passi.. Non ci saranno eroi temuti da questa congrega.. Non ci sarà rispetto ne per condottieri alle prime armi ne per i più forti, ne per bambini tantomeno per vecchi e donne...Molti hanno cercato di dare un nome a tutto questo e dalle mie ricerche ho potuto accertare che questi sanguinari amano farsi chiamare..."

- Frammento di pergamena ritrovato su un cadavere difronte alla "Locanda del Braccio Amico"


...Non c'è bisogno dei essere riconosciuti ufficialmente come gilda... l'importante è esserlo... Vi ammazzeremo tutti...

- Nevermind Eletto di Bane -
 
Top
Siriat
view post Posted on 7/8/2007, 08:17




...Ricorderei inoltre che il signor Never non è solo...
 
Top
66term66
view post Posted on 1/6/2009, 10:53




CITAZIONE (Siriat @ 7/8/2007, 09:17)
...Ricorderei inoltre che il signor Never non è solo...

infatti gli altri dm ci pestano XDXDXD
 
Top
_Never_
view post Posted on 1/6/2009, 10:55




Si ma arrivare addirittura a postare in topic vecchi di due anni u.u cmq non si riferiva a me, ma a Nevermind (che doveva cambiare il mondo, invece ha cambiato server dopo una settimana :blink: ).
 
Top
66term66
view post Posted on 1/6/2009, 10:56




CITAZIONE (_Never_ @ 1/6/2009, 11:55)
Si ma arrivare addirittura a postare in topic vecchi di due anni u.u cmq non si riferiva a me, ma a Nevermind (che doveva cambiare il mondo, invece ha cambiato server dopo una settimana :blink: ).

va be io rispondo anke ai topic di 100 anni addietro e kmq kiunque sia sto never è sempre un never :P
 
Top
_Never_
view post Posted on 1/6/2009, 10:57




Sono io quello vero, lui e' un ciarlatano -_-
 
Top
66term66
view post Posted on 1/6/2009, 10:59




CITAZIONE (_Never_ @ 1/6/2009, 11:57)
Sono io quello vero, lui e' un ciarlatano -_-

*si inkina al vero Never*sperando di essere nelle sue grazie :P :D
 
Top
_Never_
view post Posted on 1/6/2009, 10:59




Non te li regalo comunque i livelli :blink:
 
Top
66term66
view post Posted on 1/6/2009, 11:00




CITAZIONE (_Never_ @ 1/6/2009, 11:59)
Non te li regalo comunque i livelli :blink:

Dho!!! :MiAo: :MiAo: :MiAo: :SaLtA: :SaLtA: :SaLtA: :SaLtA:
 
Top
_Never_
view post Posted on 1/6/2009, 11:02




Basta spam qui va -_- altrimenti mi tocca rispondere con altro spam.
 
Top
66term66
view post Posted on 1/6/2009, 11:02




CITAZIONE (_Never_ @ 1/6/2009, 12:02)
Basta spam qui va -_- altrimenti mi tocca rispondere con altro spam.

ok *mio signore* :) :) :) :) :) :)
 
Top
view post Posted on 1/6/2009, 11:18
Avatar

Mangastory



Group:
Moderatore
Posts:
889

Status:


ma avete finito di spammare ovunque voi due? nev dovresti pure dare l'esempio u.u (se questo è considerato spamm nn spammateci sopra O.o)
 
Top
66term66
view post Posted on 1/6/2009, 11:19




CITAZIONE (kuja Roses @ 1/6/2009, 12:18)
ma avete finito di spammare ovunque voi due? nev dovresti pure dare l'esempio u.u (se questo è considerato spamm nn spammateci sopra O.o)

va be dai in questo forum c'è un mortorio almeno spammiamo e lo rendiamo vivo :P
 
Top
_Never_
view post Posted on 1/6/2009, 11:31




CITAZIONE (kuja Roses @ 1/6/2009, 12:18)
ma avete finito di spammare ovunque voi due? nev dovresti pure dare l'esempio u.u (se questo è considerato spamm nn spammateci sopra O.o)

Perchè proprio io dovrei dare l'esempio? :blink:
 
Top
Killer Lorenzo
view post Posted on 2/6/2009, 12:55




perchè sei un never :woot: :woot: :woot: quando riorganizzi le gilde :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :SaLtA: :SaLtA: :SaLtA: :SaLtA: :SaLtA: :SaLtA: :SaLtA: :SaLtA: :SaLtA:
susu XD
 
Top
16 replies since 4/8/2007, 16:30   540 views
  Share