L' Accademia NwN Action Shard

Offese e Item Epici A suon di DM

« Older   Newer »
  Share  
Faces of War
view post Posted on 28/7/2007, 13:33




CITAZIONE (Akù Eskya @ 28/7/2007, 14:30)
Dunque io, straziato gia' dal caldo e bisognoso di pace

anchio ero straziato dal caldo, anchio volevo pace, ma siccome sono DM faccio il mio lavoro.

<.<, hai scaricato i tuoi problemi su di me....saremo pur colleghi ma se uno ha un problema lo risolvi non scarichi sugli altri
 
Top
_Never_
view post Posted on 28/7/2007, 13:34




Dalla tua frase detta sopra lo considerate come u nvero e proprio lavoro...
Vorrei ricordare che e' solo un gioco (innumerevoli dm me lo hanno detto, ma a quanto pare si sono dimenticati o.o)
 
Top
Faces of War
view post Posted on 28/7/2007, 13:37




non mi importa, il dm è un ruolo importante e serve per aiutare i pg. e come si è comportanto non mi sa tanto un ruolo da dm
seppur straziato dal caldo io lo faccio l'ostesso perchè faccio un ruolo importante nell'interesse del server
 
Top
Akù Eskya
view post Posted on 28/7/2007, 13:38




Cris, visto il vostro rapporto:

CITAZIONE
la conosco da 1 anno ( scrivo grande anche questo? ) 1 ANNO, è un ottimissima giocatrice

Ho ritenuto saggio e particolarmente diplomatico affidarti il compito che, se effettivamente cosi' grave, avresti potuto evitare di accettare.
 
Top
Faces of War
view post Posted on 28/7/2007, 13:41




siccome non ne sapevo nulla della offesa ho accettato, non rinfacciarmi il rapporto di amicizia, che manco lo sapevi se non lo postavo, non girartela
 
Top
Akù Eskya
view post Posted on 28/7/2007, 13:42




Ancora questa infondata accusa.....Sto chiamando l'avvocato, ora basta!! Ti cito in giudizio per calunnia.....Ci vediamo in triubunale!!

Edited by Akù Eskya - 28/7/2007, 14:42
 
Top
Faces of War
view post Posted on 28/7/2007, 13:42




cmq, confermami che lei non voleva darti i kama. perchè tu me lo hai detto , confermamelo
 
Top
Akù Eskya
view post Posted on 28/7/2007, 13:43




Veditela con il mio avvocato Cris, non ho nulla da aggiungere.
 
Top
Faces of War
view post Posted on 28/7/2007, 13:46




ti sei dimostrato per quello che sei,
uno che non ammette di aver sbagliato in pubblico.
 
Top
Akù Eskya
view post Posted on 28/7/2007, 13:47




No Cris, uno che quando non sbaglia si difende. Rileggiti i post cio' che avevo da dire l'ho gia' detto.

Ciao
 
Top
Faces of War
view post Posted on 28/7/2007, 13:48




tu hai sbagliato, solo che non te ne rendi conto.

lo vedrai a distanza non dico altro.

ciao
 
Top
Lolaby
view post Posted on 28/7/2007, 13:52




Guarda che Aku ha detto non mi da le armi epiche... l'avrà detto perchè effetivamente non glie le dava, ma continuava a farli domande. Io li avevo chiesto ma ha detto lei che non le dava? Lui non ha mai detto di si ha solo detto di vedertela te con lei e lui è uscito... Per me dovresti ragionare un pò e chiederti se non stai facendo la parte di quello di cui stai accusando aku e metterli tu le parole in bocca.
 
Top
Faces of War
view post Posted on 28/7/2007, 13:55




ora accusi me?


-
io sto dicendo solo la verità.
 
Top
_Never_
view post Posted on 28/7/2007, 13:56




Finito? Meno male o.o Avete passato 20 post a dire sempre la stessa cosa: ho ragione io, tu menti ecc...
La situazione e' diventata ridicola...chiamare l'avvocato? ci sarebbe anche babbo natale che in questo periodo dell'anno non ha niente da fare ed e' libero per ste cose...
Magari se intervenisse anche Amelissan non sarebbe male o.o vediamo anche la sua opinione (non mi stupirei di scoprire che e' diversa da queste due -_- )
 
Top
Lolaby
view post Posted on 28/7/2007, 13:57




Non ti accuso, t'invito a pensare di cosa accusi tu.
Aku ha detto che amellissan non li dava le kama, ma non lo ha mai detto che lei o lui lo ha detto in scritto, lo ha detto perchè non glie le dava... lo tempestava di domande.
Non è questo di cosa stai accusndo Akù? Di averci detto che Amellissan non gli da le armi?
 
Top
68 replies since 28/7/2007, 12:28   899 views
  Share